Neoard – smalto brillante possiede eccellente stabilità di tinta e brillantezza, ottima resistenza agli agenti atmosferici, elasticità ed aderenza rilevanti. Oltre a possedere un discreto potere anticorrosivo è dotato di una elevata resistenza al graffio, indicato per finiture di elevata qualità su qualsiasi supporto in ferro o legno destinato sia all’interno che all’esterno.
possiede eccellente stabilità di tinta e brillantezza, ottima resistenza agli agenti atmosferici, elasticità ed aderenza rilevanti. Oltre a possedere un discreto potere anticorrosivo è dotato di una elevata resistenza al graffio.
Per le sue ottime caratteristiche generali, Neoard – smalto brillante è pertanto indicato per finiture di elevata qualità su qualsiasi supporto in ferro o legno destinato sia all’interno che all’esterno.
Applicazione su superfici in ferro o legno già predisposte di due strati di smalto brillante di prima qualità a base di resine alchidiche e pigmenti resistenti alla luce ed all’esterno tipo Neoard – smalto brillante con consumo minimo di 0,11 l/m².